L’Amministrazione Provinciale è un ente locale intermedio tra Comune e Regione che rappresenta la propria comunità , ne cura gli interessi, ne promuove e ne coordina lo sviluppo; essa gode di autonomia statutaria, normativa, organizzativa ed amministrativa, nonché di autonomia impositiva e finanziaria nell’ambito dei propri statuti e regolamenti e delle leggi di coordinamento della finanza pubblica.
Sono Organi della Provincia:
- Il Consiglio Provinciale
- La Giunta Provinciale
- Il Presidente della Provincia
- Il Segretario Provinciale
- I Dirigenti Provinciali
- Il Direttore Generale
Per maggiori informazioni sulle coperture assicurative della Responsabilità Professionale, Civile e Amministrativa delle Amministrazioni Provinciali comprese le coperture individuali o cumulative dei loro Amministratori e Dipendenti (Amministrativi e Tecnici) chiamare il numero unico 199.232.772 e selezionare il tasto 3 altrimenti, dopo aver scaricato la Rubrica, Prodotti & Contatti, contattate direttamente l’interno delle persone incaricate oppure inviate una mail o un fax alla persona desiderata e sarete ricontattati entro il giorno lavorativo successivo.
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