Club degli Assicuratori | Convegno “D&O, RC Patrimoniale e Tutela Legale”

Il 15 maggio p.v. il Club Assicuratori Romani ha organizzato un Convegno sulle coperture D&O, RC Patrimoniale e Tutela Legale.

L’incontro avrà inizio alle 16.00 in punto nella aula magna dell’Istituto Superiore Antincendi, in Via del Commercio, 13 (zona ostiense, tra il gasometro ed il ponte di  ferro di Papa Mastai) e terminerà verso le 20.00. Seguirà il consueto cocktail.

La partecipazione è gratuita per i Soci, mentre viene richiesto un contributo di 25€ per gli ospiti (esentati gli under30).

Parleranno esperti relatori, fra i quali:
Andrea Marega Financial Lines Manager , Marcella Accoto Claims Manager e Chiara Casati Financial Lines Claims Supervisor per la ACE
Marco Vincenzi Financial Lines Manager per l’Allianz GCS
Raffaele d’Onofrio per Ferrovie dello Stato
Douglas Robare Financial Lines Manager per le Genarali
Antonello Polerà Responsabile Unit Enti Pubblici per AEC
Manuela Falconi Responsabile area centro sud Italia per Roland
Maria Bruccoleri, Avvocato che svolge la propria attività legale tributaria e penale tributaria sia a Palermo che a Milano
Walter Rossi Avvocato esperto di diritto civile, amministrativo e societario, formatore in AON
Mario Vatta, uno dei fondatori del Club; che sarà il moderatore della Tavola Rotonda prevista dopo gli interventi dei relatori.

Un’occasione imperdibile per comprendere bene i rischi cui sono personalmente esposti amministratori e dirigenti (pubblici e non), per approfondire la continua evoluzione giurisprudenziale sulla responsabilità di questi soggetti e per conoscere il reale impatto delle tutele assicurative offerte dal mercato specializzato in caso di sinistro.

Per aderire è necessario registrarsi scrivendo a: clubassicuratoriromani@gmail.com 

In considerazione del nutrito numero di interventi si raccomanda l’estrema puntualità. La partecipazione a tutto il Convegno darà la possibilità di ottenere un’attestazione di formazione di 4 ore.

 

AEC Wholesale Group sostiene e partecipa all'evento. Segnaliamo in particolare l'intervento che sarà tenuto da Antonello Polerà, Responsabile Unit Enti Pubblici AEC.