QBE Insurance (Europe) Ltd

QBE è uno dei principali 20 gruppi assicurativi al mondo e leader nel mercato australiano dove opera da oltre 130 anni.

Oggi il Gruppo è presente in 37 paesi con più di 14.500 dipendenti e offre servizi assicurativi e riassicurativi adatti a coprire i rischi più complessi nei rami danni. Attraverso prodotti innovativi di riconosciuta qualità, QBE si è affermata a livello internazionale come partner di valore per i suoi clienti.

Quotata dal 1973 alla Borsa di Sidney, dove ha sede, QBE ha raccolto nel 2015 premi per circa 14,7 miliardi di dollari in linea con il trend di crescita pianificato negli ultimi quattro anni.

In Italia, l’offerta di QBE si rivolge a professionisti, imprese industriali e commerciali, enti pubblici e aziende municipalizzate.

Il Gruppo opera nei rami RCT/O e RC prodotti, RC aziende farmaceutiche, sperimentazioni cliniche, incendio e furto, altri danni ai beni, danni da interruzione di esercizio, RC degli Amministratori e RC Professionale.

Una particolare attenzione è riservata a nuove idee di business. QBE sviluppa – in partnership con i broker e grazie a un team dedicato con un solido background internazionale e una profonda conoscenza del mercato domestico – attività specifiche per singoli settori d’attività economica, segmenti di clientela o aree territoriali ottimizzando copertura e gestione dei portafogli.

La Rappresentanza Generale per l’Italia di QBE offre coperture di primo rischio, secondo rischio e in riassicurazione attiva.

QBE Insurance (Europe) Ltd – Rappresentanza Generale per l’italia
Via Melchiorre Gioia 8
20124 Milano
tel: 02.3626.3500
fax: 02 6379.3784
www.qbeitalia.com
E-mail: 
qbemilan@it.qbe.com