Attiva la collaborazione con il Gruppo AEC

Per l’emissione di una lettera di “Libera Collaborazione tra Intermediari” conforme all’Art. 22, comma 10 D.L. 18 Ottobre 2012 n. 179, o per il rilascio della lettera di collaborazione agli iscritti in sezione E del RUI segnalati dai loro intermediari principali, Vi preghiamo di inviarci una presentazione della Vostra organizzazione con le principali informazioni in merito alla Vostra esperienza, con particolare riferimento al portafoglio relativo ai rischi della Persona ed alle Responsabilità Professionali, compilando il questionario informativo (da richiedere con una email a commerciale@aecunderwriting.it) unitamente al Modulo contatti aziendali (vedi allegati).

Per la formazione specifica messa a disposizione da AEC gratuitamente ai propri Corrispondenti, obbligatoria esclusivamente per i Collaboratori iscritti alla sezione E del RUI, è necessario collegarsi all’Area Formazione in Videoconferenza.

La collaborazione potrà avere inizio per i collaboratori di cui alla sezione E del RUI “subordinatamente alla conclusione con esito positivo delle istruttorie relative alle domande di iscrizione” da parte nostra cioè non prima che compaia tale collaborazione nel RUI, mentre per i Broker e le Agenzie dal momento della sottoscrizione dell’accordo di collaborazione.

Prima di presentare la documentazione sopra indicata, contattare:

Numero Unico Nazionale 199.232.772* (15 Linee Tel./Fax r.a.) opzione 5 poi 2, e-mail: commerciale@aecunderwriting.it oppure 199.199.626* (15 Linee Tel./Fax r.a.) opzione 8, e-mail: biondi@aecunderwriting.it

*Il costo della chiamata da telefono fisso è equivalente a quello della nostra numerazione geografica 06/853321 o 02/87387951. Il costo massimo della telefonata è di 0,1426 € al minuto Iva Inclusa. Il costo della chiamata da telefono cellulare varia secondo il piano tariffario dell’operatore mobile prescelto.