AEC sigla una partnership strategica con Muoversi nell’ottica del “benessere organizzativo” e presenta le soluzioni di welfare aziendale in due eventi, a Roma e Milano

AEC ha siglato con Muoversi – azienda Leader in Italia nell’offerta di sistemi integrati di Welfare aziendale – una partnership finalizzata ad offrire diverse tipologie di servizi ai suoi dipendenti. I servizi che Muoversi sarà in grado di mettere a disposizione di AEC fanno parte di un catalogo di oltre 250, e molto vari: abbonamento al servizio di trasporto pubblico, convenzione con negozi e asili nido, baby sitter, badanti, gestioni delle tessere Aci per le auto dei dipendenti, spesa online, gruppi aziendali.

L’iniziativa di AEC, tuttavia, non si limita a guardare soltanto ai suoi dipendenti. Attraverso la recente trasformazione di Adjusting & Claims Service da azienda di servizi dedicata alla gestione in outsourcing dei sinistri nella prima società consortile indipendente dedicata al “full outsourcing” del settore assicurativo italiano, il Gruppo AEC intende offrire anche ai suoi partners i servizi di Muoversi.

Di tutto questo ne parleremo in due eventi gratuiti che AEC ha voluto organizzare, con la collaborazione di Muoversi, per presentare a tutta la sua rete di Corrispondenti le soluzioni per il welfare aziendale. Il primo evento si terrà a Roma il 15 settembre, mentre il secondo si svolgerà a Milano il 23 Settembre. Per tutte le info e le adesioni sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Eventi di AEC Wholesale Group.

CLICCA QUI per leggere il comunicato stampa