CNA Insurance Company Limited

La nostra competenza, i nostri partner, i livelli di servizio e la stabilità finanziaria fanno di noi una compagnia assicurativa specializzata di prim’ordine in tutta Europa.

CNA offre copertura a oltre un milione di aziende e professionisti negli Stati Uniti e a livello internazionale. Fondata nel 1987, l’impegno di CNA è rivolto allo stesso modo ai rapporti con i propri clienti, intermediari e partner commerciali. Ne consegue che CNA si colloca non solo al settimo posto tra le maggiori compagnie assicurative statunitensi ma costituisce anche un’assicurazione dedicata ai settori specializzati e ai mercati serviti dalla stessa.

Ci concentriamo su ciò che ci riesce meglio – l’assicurazione commerciale

In CNA crediamo che per avere successo dobbiamo concentrarci su ciò che ci riesce meglio – fornire la giusta soluzione assicurativa di cui i clienti hanno bisogno per gestire i propri rischi e conseguire una crescita con profitto.

Ecco perché lavoriamo a stretto contatto con intermediari e clienti in tutta Europa, costruendo rapporti duraturi basati su una chiara comunicativa e l’impegno a fornire soluzioni flessibili e su misura che soddisfino le necessità dei clienti.

Tale impegno è rivolto ai nostri intermediari e clienti attraverso una rete di filiali pan-europea che comprende Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito (Birmingham, Londra e Manchester). Stiamo inoltre diventando sempre più attivi all’estero nell’Unione Europea allargata in regime di libera prestazione di servizi.

La competenza su cui contare quando serve

Conoscenze e competenze diversificate

Ci avvaliamo di sottoscrittori competenti e di professionisti del settore in possesso delle competenze necessarie per la gestione dei rischi specifici di numerosi settori e aziende di tutte le dimensioni.

I nostri collaboratori sono in possesso della competenza assicurativa necessaria a guidare i clienti nella gestione del rischio e nella minimizzazione delle perdite, fattore che ci consente di attirare i migliori talenti assicurativi che operano nel ramo.

Solidità e stabilità finanziarie comprovate

Le principali agenzie di rating indipendenti, quali A.M. Best, Moody’s e Standard & Poor’s, valutano CNA Financial Corporation una società forte con una solida base finanziaria.

CNA Financial Corporation mantiene solido il bilancio grazie alla sua filosofia conservativa di investimenti, ad una valutazione attenta e costante degli elementi dell’attivo e del passivo e ad un’intelligente etica professionale.

Soluzioni assicurative su misura per rispondere alle esigenze di intermediari e clienti

CNA Europe si avvale di oltre un secolo di esperienza e vanta la reputazione di chi fornisce prodotti innovativi e specializzati offrendo un servizio di prima qualità. I nostri sottoscrittori hanno il sostegno di professionisti dell’industria con conoscenza tecnica ed esperienza pratica in tutte le nostre aree specialistiche, dai settori tradizionali fino ai settori emergenti.
La nostra conoscenza specialistica ci aiuta a stare sempre un passo avanti rispetto al mercato mentre la nostra vasta serie di prodotti riflette l’impegno di CNA Europe a comprendere le esigenze dei clienti nella gestione dei rischi e fornire quindi una copertura di livello superiore.
Come parte dell’impegno di CNA Europe nei confronti dei nostri clienti, i nostri sottoscrittori e il team Innovazione e Sviluppo del Prodotto operano in associazione con i brokers e i loro clienti allo sviluppo dell’innovazione di nuovi prodotti come pure ai miglioramenti dei prodotti esistenti.
I nostri sono clienti piccoli e grandi, multinazionali e locali.