Compagnia Italiana di Previdenza, Assicurazioni e Riassicurazioni s.p.a.

La nostra storia inizia nel 1889, quando nasce a Milano, per iniziativa di un gruppo di industriali tessili, la “Cooperativa Italiana Incendio“. In oltre un secolo siamo diventati più grandi, più forti, più importanti, e dal 1966 facciamo parte di Reale Group.

La condivisione degli obiettivi e le sinergie con il Gruppo ci hanno permesso di essere particolarmente attivi e propositivi sul piano della consulenza finalizzata alla soddisfazione dei bisogni assicurativi.

La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, la capacità consulenziale dei nostri Agenti e dei loro team di collaboratori ci hanno portato a essere un vero e proprio partner assicurativo per oltre 650.000​ clienti.
Siamo presenti in tutta Italia con circa 352 Agenzie.

L’Agenzia internazionale Fitch Rating di Londra ci ha assegnato il livello “Aq” del rating Q-IFS (Quantitative Insurer Financial Strenght) sulla base dei risultati al 31 dicembre 2006, indicatore di elevata capacità di adempiere agli obblighi contrattuali e a quelli verso i detentori di polizze: un’importante testimonianza della qualità del lavoro svolto.

CLICCA QUI per accedere al sito della Compagnia.