Un 2018 pieno di opportunità – invito al 1° webinar di aggiornamento live di AEC

Gentile Collega, Corrispondente, Collaboratore,

Talvolta risulta difficile tenersi aggiornati su novità, circolari di nuovi prodotti assicurativi e nuove normative che quotidianamente impattano sul nostro lavoro di intermediari indipendenti, per aiutarti siamo lieti di invitarti al primo webinar di aggiornamento live organizzato da AEC Wholesale Group che in 50 minuti circa ti permetterà di avere un flash di tutto il 2018 dal titolo: Un 2018 pieno di opportunità”.

Il webinar si svolgerà il giorno 27/06/2018, dalle ore 15.00 alle ore 15.50 (circa) e sarà tenuto dalla Collega Silvia Pea.

L’intervento toccherà i seguenti punti:

  • GDPR: CYBER E DPO UNA SOLUZIONE AD HOC
  • CLINICHE PRIVATE: LA SOLUZIONE LLOYD’S ADEGUATA ALLA LEGGE GELLI
  • AREA PROFESSIONISTI: LE ULTIME NOVITA’
  • LINEE DI PIAZZAMENTO AEC 2018
  • D&ACTIVE e D&O EASY BUSINESS
  • POLIZZA PER I COMMISSARI DI GARA

Per partecipare al webinar non è necessario alcuna iscrizione né scaricare software, ma solo avere un pc/tablet abilitato alla navigazione ed una connessione internet sufficiente.

All’utente basterà collegarsi al giorno e all’orario indicato al seguente link: https://conference.wildix.com/conf/4706759 e proseguire nei semplici step richiesti per accedere alla stanza virtuale in cui si svolgerà il corso, ovvero inserire un nome utente (a propria fantasia e discrezione) e la propria email.

Non è, dunque, necessario rispondere a questa email o contattarci per prenotarsi un posto come utente del webinar.

Qualora non riusciste a collegarvi al link di cui sopra, a causa della possibile saturazione dei posti nella stanza virtuale, sarà comunque possibile collegarsi al nostro canale YouTube e seguire lì la diretta, collegandovi al link: https://www.youtube.com/user/aecunderwriting
Per vedere il video su YouTube, dopo aver cliccato sul link di cui sopra, vi basterà procedere come indicato nella immagine che segue:

In generale, non è necessario possedere webcam o microfoni perché la fruizione da parte dell’utente è limitata solo alla visione del video trasmesso. Pertanto, vi chiediamo di collegarvi ai link di cui sopra disattivando i vostri webcam e/o microfoni, che verranno in ogni caso automaticamente silenziati dal relatore della giornata in quanto non è prevista la possibilità di utilizzarli per dialogare. Viceversa, per chi accederà alla stanza virtuale (e solo ad essa), sarà possibile utilizzare la funzione “chat” e interagire – ordinatamente – col relatore.

L’unica condizione necessaria richiesta per seguire il webinar è quella di collegarsi al link mediante browser Google Chrome, che è possibile scaricare gratuitamente CLICCANDO QUI.

Precisiamo che il webinar non è equiparato alla formazione valida ai fini dell’aggiornamento professionale Ivass e non erogherà crediti formativi di alcun tipo.

Coloro che non potranno seguire la diretta “live”, potranno comunque seguire la lezione sul nostro Canale YouTube dove andremo ad inserire la registrazione nei giorni successivi l’evento. Per accedere al nostro canale YouTube, al quale invitiamo tutti ad iscriversi per essere sempre aggiornati, è possibile CLICCARE QUI.

Consigliamo agli utenti, al fine di evitare possibili problemi il giorno del webinar, di fare autonomamente un test di connessione internet prima dell’inizio del webinar. AEC non è, in ogni caso, in grado di risolvere da remoto problematiche di ordine tecnico relativo ai vostri dispositivi, alle utenze o alle connessioni internet che utilizzerete.