INFORMATIVA AGLI ASSICURATI ITALIANI SULL’IMPATTO DELLA BREXIT

Carissimi,

in relazione a quanto richiesto dal nostro Regolatore, nonché previsto dall’EIOPA, in relazione ai doveri di informazione da parte degli assicuratori con sede in UK nei confronti degli assicurati e dei potenziali clienti sulle possibili conseguenze dovute alla Brexit, con la presente allego una nota informativa inerente al tema, alla lettura della quale Vi invito per Vostra debita conoscenza.

   Vi preghiamo di condividere – entro la fine del corrente mese – tale informativa con tutti i contraenti di polizze Lloyd’s nonché con coloro con i quali risulti in essere una trattativa – indipendentemente dalla sua attuale fase – finalizzata alla sottoscrizione di un contratto di assicurazione con i Lloyd’s.

Vi informiamo inoltre che la sezione italiana dei sito web Lloyd’s https://www.lloyds.com/italia/brexit/ è stata predisposta ed aggiornata per soddisfare eventuali necessità dei Clienti in merito all’argomento Brexit.

Ringraziando per la preziosa collaborazione e fidelizzazione che da sempre dimostrate nei confronti dei Lloyd’s, ricordo che questo Ufficio resta a disposizione per ogni chiarimento qualora necessario.

Con i migliori saluti.

NICOLETTA ANDREOTTI

Head of Legal&Compliance  Lloyd’s Italian Office – Corso Garibaldi 86 – 20121 Milano (Italy)

Telephone: +39 02 63788870

Fax: +39 02 63788850