AEC underwriting entra nel settore Property retail con un Tris di soluzioni

Gentili Colleghi, Corrispondenti e Collaboratori,

Ampliamento dell’offerta, aumento delle capacità di sottoscrizione: il 2019 inizia con una importante novità! AEC Wholesale Group prosegue, nel solco del 2018, ad ampliare l’offerta di soluzioni assicurative esclusive, anche in ambito Property retail.

Siamo lieti di comunicarVi che sarà disponibile online , entro i prossimi giorni, sulla nostra piattaforma informatica www.aecpreventivi.it , la soluzione assicurativa “Polizza Abitazione All Risks“. Entro il corrente mese saranno a disposizione anche le soluzioni assicurative, Globale Uffici e Globale Fabbricati. Le soluzioni sono state realizzate con ArgoGlobal Assicurazioni S.p.A., Compagnia con una vocazione specifica in ambito PMI e Professional Lines soggetta a direzione e coordinamento di Argo Group International Holding Ltd, Gruppo assicurativo con rating A.M. Best ‘A’ (Excellent).

A tal proposito vi comunichiamo che sarà possibile formulare preventivi ed emettere in autonomia le polizze tramite la piattaforma Aec, senza necessità di compilazione di questionario.

Queste nuove soluzioni si caratterizzano per:

  • Tariffe vantaggiose ed altamente competitive;
  • Poche informazioni che permettono quotazioni rapide ed emissioni immediate;
  • Wording base già completi di estensioni che il mercato non offre o offre a pagamento;
  • Remunerazione provvigionale di estremo interesse.

Per eventuali necessità di supporto commerciale o trasferimenti di portafoglio potete contattare la collega Simona Biondi – Responsabile Commerciale di AEC (biondi@aecunderwriting.it – tel. +39 02.873.879.53) o, altrimenti, il Coordinatore Commerciale del Vostro territorio.

Per i quesiti e le coperture relative ai prodotti retail potete contattare il collega Alfredo Gaeta (+39 06.85.332.313 – gaeta@aecunderwriting.it )

Certi dell’interesse per l’argomento, Vi inviamo cordiali saluti.

 

Massimo Astolfi

Direttore Generale