COVID-19 – Il Gruppo AEC 100% smart-working

Gentile Collaboratore,

Ti informiamo circa le misure precauzionali che abbiamo messo in atto a seguito della recente epidemia legata alla diffusione del virus COVID-19 e dell’entrata in vigore del decreto ministeriale del giorno 8 marzo 2020.

Per la nostra sede di Roma e Milano abbiamo introdotto alcune misure volte a contenere il rischio di diffusione del contagio a beneficio di tutti i colleghi, intermediari, clienti e terze parti con cui interagiamo quotidianamente.

Tutti i nostri dipendenti stanno al momento lavorando in modalità “smart-working” da casa.
I tuoi riferimenti abituali non cambiano, come anche le modalità di comunicazione con la nostra organizzazione.

Abbiamo dato indicazioni affinché gli incontri di persona siano sostituiti con forme di comunicazione a distanza. La piattaforma informatica https://www.piattaformaaecs.it rimane pienamente operativa .
La partecipazione e l’organizzazione di eventi, convegni e training sono sospesi.

Confidiamo che le misure adottate non avranno un impatto significativo sul livello di servizio che offriamo a te e ai tuoi clienti.

Sarà nostra cura tenerti costantemente aggiornato in funzione dell’evolversi della situazione.
Il nostro obiettivo è e rimane sempre, anche in questo momento di grande difficoltà, quello di affiancarti nel rendere il migliore servizio possibile ai tuoi Clienti. Il nostro impegno unito al lavoro di squadra che faremo insieme a te, ci consentiranno di farlo con successo .