AEC è main sponsor del convegno OICE ““L’ingegneria: motore di sviluppo. Potenzialità e vincoli”

AEC Master Broker è main sponsor del Convegno organizzato dall'OICE per la mattina del prossimo giovedì 5 giugno a Roma, nell’Auditorium dell’Ara Pacis (Via di Ripetta 190), sul tema: “L’ingegneria: motore di sviluppo. Potenzialità e vincoli”

Come da programma allegato, parteciperanno all’evento il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, il Presidente dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, Sergio Santoro, i Presidenti delle competenti Commissioni di Senato e Camera, Altero Matteoli e Ermete Realacci, oltre all’Assessore alla Trasformazione Urbana del Comune di Roma, Giovanni Caudo.

Scopo del Convegno è analizzare, anche alla luce del dibattito sulla riforma degli appalti pubblici, da un lato i vincoli che frenano lo sviluppo del settore e, dall’altro, il valore e la capacità di traino dell’ingegneria e dell’architettura per l’intero settore delle costruzioni in Italia e all’estero. In questo contesto formuleremo delle proposte di riforma dell’attuale assetto normativo e delle procedure amministrative che auspichiamo possano essere condivise dalle istituzioni.

In occasione del Convegno sarà inoltre organizzata una cena di gala, che si terrà mercoledì 4 giugno alle ore 20.00 alla Terrazza Caffarelli (Piazzale Caffarelli 4, con accesso da Piazza del Campidoglio).

Per ragioni organizzative è obbligatorio confermare la presenza al Convegno, la cui partecipazione è gratuita, e alla cena tramite l’allegata scheda di iscrizione che è possibile visualizzare CLICCANDO QUI.

CLICCA QUI per visualizzare il Programma del Convegno.

Per altre info: www.oice.it